fbpx
Crea sito

In nome mio. Ecco la data d’uscita del romanzo

Veronica Rosazza Prin è una giovane autrice, classe 1993, nata e cresciuta in provincia di Biella. Una scrittrice in erba che già nel 2015 gettava le basi per quello che è divenuto uno dei romanzi del nuovo catalogo di Santelli Editore.

Il romanzo, intitolato In nome mio, è la narrazione di un passato lontano. Paolo M. David racconta una storia avvenuta prima dell’avvento del tempo stesso, prima della nascita dello spazio. Racconta di come accadde che la realtà come noi la conosciamo acquistò la sua forma, di come fu un tradimento a dare origine all’universo in cui viviamo.

Un romanzo fantasy che attinge alla tradizione mitologica delle grandi religioni monoteiste per reinventare il genere, donandogli quel tanto di saggio che basta per trascinare il lettore in narrazioni di altri tempi.

Il cover reveal

Con un evento tenutosi domenica 16 agosto sul suo profilo Instagram, Veronica Rosazza Prin ha svelato la copertina di In nome mio, il romanzo pubblicato da Santelli Editore.

Più di 30 i blog coinvolti nell’iniziativa, un centinaio gli utenti che hanno partecipato.
Con un seguitissimo countdown, una serie di story di anteprima, un post rivelazione e un video a commento del dietro le quinte, il pubblico ha potuto scoprire il volto del romanzo a piccole dosi e in un clima di crescente partecipazione.

«Sono così emozionata di condividere questo momento con voi. Quando iniziai a scrivere la storia ora nascosta dietro questa cover, avevo la sensazione che fosse qualcosa di grande», scrive l’autrice sul suo profilo Instagram.

La data d’uscita

È stato solo il giorno successivo, il 17 agosto, che anche la data d’uscita del romanzo è stata annunciata.
I lettori degli universi fantasy dovranno aspettare il 19 ottobre per poter assaporare il gusto della leggenda, quando In nome mio verrà ufficialmente messo in vendita nelle librerie italiane e sulle principali piattaforme online.

Nel frattempo, i profili social e il blog di Veronica Rosazza Prin continueranno a fornire anteprime esclusive a tutti i follower dell’autrice, con la collaborazione della Casa editrice, della agente Chiara Castello e dell’autore che ha scritto la prefazione al romanzo: il biellese Fabio Girelli.

In nome mio in prevendita online

Per i lettori più impazienti, Santelli ha previsto una sorpresa sul suo store online. In nome mio, di Veronica Rosazza Prin, è già disponibile in prevendita e a un prezzo scontato.

«Stupidamente, non avevo capito che ci sarebbe stata la prevendita del romanzo. Questa notizia è stata quindi la più piacevole delle sorprese. Le persone interessate a leggere il mio romanzo non saranno costrette ad aspettare la data di uscita per poterlo acquistare».

Link utili

Prevendita

Profilo Instagram

Pagina Facebook

File allegati per la stampa.zip

Condividi