fbpx

Non lasciarmi solo

Titolo: Non lasciarmi solo
Pubblicato da: Apollo Edizioni
Data d'uscita: 2021
Collaboratori: AA.VV. a cura di Rita Antonietta D'Onghia
Genere:
Numero di pagine: 370
Acquistando questa copia ad un prezzo minimo di 20 euro si potranno donare 3 euro - o 6 €, se il libro viene pagato a prezzo intero cioè 23 € - a cani e gatti meno fortunati di cui si occupano dei veri angeli travestiti da volontari. Naturalmente documenteremo tutto, come sempre, e la somma raccolta sarà devoluta sotto forma di #crocchette, latte in polvere e tutto ciò che serve urgentemente ai rifugi individuati.
Chiunque, privato o associazione, può raccogliere ordini del libro nel proprio paese e richiederli alla casa editrice, utilizzando quanto raccolto per il medesimo scopo. Ci auguriamo di creare una catena umana che porti più rifugi possibili ad essere aiutati, anche con poco. Facciamolo per loro!
Il racconto "Leila Leila" di Veronica Rosazza Prin ha vinto la Menzione d'Onore.

«Forse quel tremolio alle gambe non è poi così normale, tanto più ora che ho smesso di cacciare. Ora che ho un nuovo gruppo, che i colpi alla testa e al ventre non fanno più male, ma che, anzi, sono piacevoli. Ora che nessuno mi chiede più di correre, a meno che non sia io a volerlo. Ora che il cucciolo di uomo con cui condivido la cuccia mi si aggrappa forte al collo e fa uno strano suono dalla bocca quando mi tocca con le labbra.

 

Non riesco a smettere di tremare, ma almeno sono felice».

Condividi