IL BLOG
Sabato 29 ottobre, la XIII edizione del concerto di beneficenza Biella ChiAma Gospel ha animato il Teatro Sociale Villani di Biella.
Fin dalla prima edizione del 2009, Biella ChiAma Gospel è sinonimo di ripetuto successo: un appuntamento speciale, capace di coinvolgere la comunità, non solo biellese, in grandi progetti di solidarietà, comunicati e condivisi attraverso le appassionanti sonorità della musica Gospel.
L’evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Biella e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, ha visto la partecipazione e collaborazione di Daniel “Bishop” Thomas, accompagnato dalla solista Annette Bowen.
Per l’edizione 2022 il Biella Gospel Choir ha deciso di sostenere il progetto “Dal grido al canto: libera l’anima e la voce” a supporto delle donne ospiti presso la Casa Rifugio Biellese, per contribuire allo sviluppo della loro autonomia: grazie a un corso di autodifesa, affiancato a percorsi di mindfulness e rielaborazione di vissuti personali, le donne potranno riacquisire autostima, consapevolezza e capacità resilienti.
Ingresso gratuito, su prenotazione.
L’interno ricavato della serata è stato devoluto all’Associazione Undeground.
Per ulteriori informazioni: www.biellagospel.it
Tema Seamless René, sviluppato da Altervista
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso